La mission

Nel nostro lavoro quotidiano non possiamo prescindere dalle caratteristiche fondamentali richieste a un trasportatore e corriere: velocità, affidabilità e sicurezza.

Velocità

i nostri servizi vengono forniti studiando assieme al cliente il modo migliore per ottimizzare le spedizioni e garantire il risultato più veloce possibile. Una profonda conoscenza del mercato e delle regolamentazioni ci permette di far fronte con rapidità anche a situazioni complesse.

Affidabilità

ci piace parlare chiaro. Quando concordiamo un servizio o progettiamo una partnership per consegne e trasporti continuativi definiamo con i nostri clienti orari e modalità, senza lasciare nulla al caso. Il nostro servizio di tracking online permette a chiunque in qualsiasi momento di rintracciare la propria spedizione per verificare nel dettaglio modi e tempi della consegna.

Sicurezza

le merci che ci vengono affidate sono in buone mani. La rapidità di un trasporto non è abbastanza se le merci vengono in qualche modo messe a repentaglio. Il nostro personale viene formato per garantire la massima attenzione anche alla più piccola consegna, cercando di fornire la qualità di servizio che i nostri clienti desiderano.

Il nostro modo di concepire il lavoro

Vi è stato sempre detto che il lavoro è maledetto e la fatica una sventura.
Ma io vi dico che mentre lavorate si compie la parte più remota del sogno della terra, che vi fu dato quando la terra nacque.
Così vivendo di fatica, voi amate in verità la vita. E amando la fatica della vita, voi ne capite il segreto più profondo.

Fu anche detto che la vita è oscurità, e la vostra debolezza ripete le parole dei deboli come un' eco.
E io vi dico invero che la vita è oscurità se non vi è slancio.
E ogni slancio è cieco e privo di sapienza. E ogni sapienza è vana senza agire. E ogni azione è vuota senza amore.
E lavorare con amore è un vincolo con gli altri, con voi stessi e Dio.

Il lavoro è amore rivelato.
Se non potete lavorare con amore, ma esso vi ripugna, lasciatelo, meglio è sedere alla porta del tempio per ricevere elemosine da chi lavora con gioia.
Poi che se fate il pane, indifferenti, questo pane sarà amaro e non potrà sfamare l' uomo.
E se premendo l' uva, in voi non c'è trasporto, nel vino la vostra ripugnanza distillerà veleno.
E pure se cantate come angeli, ma non amate il canto, renderete l' uomo sordo alle voci del giorno e della notte.

Gibran Kahil